Chi sono

Da sempre appassionata di cucito e sartoria, ho incontrato sul mio cammino professionale, persone che mi hanno sostenuto e motivata nell'aprire una piccola sartoria tutta mia.

Inizialmente erano Camicie Su Misura poi, pian piano, ho inserito nuovi prodotti, allacciato collaborazioni con piccoli artigiani come me e sono così arrivata a quello che sono oggi.

Scrupolosa, non transigo sulla qualità dei materiali e dei prodotti. Un capo sartoriale di qualità non può costare come un capo industriale, proprio perchè il tempo dedicato alla realizzazione ed i materiali utilizzati richiedono, un impegno ed una attenzione superiore.

La mia bottega/laboratorio si trova a Ghemme in provincia di Novara nel contesto storico del Castello Ricetto all'interno di una dimora storica del 1467 dalla forma quadrata con al centro un cortiletto, da dove prende il nome la mia sartoria.

Ghemme, alle porte del Monte Rosa, ha origini molto antiche ed è situata, tra la sponda sinistra del fiume Sesia e le colline assolate, ampiamente coltivate a vite, da cui trae origine il vino Ghemme DOCG.

Certamente non troverete lo scorrere frenetico di persone e auto, lontano da centri commerciali ed outlet, da me potrete fare i vostri  ordini ed acquisti in tutta tranquillità.

Ecco, io sono qui. Venite a trovarmi, non rimarrete delusi

Cinzia